** Italian ** Français ** German **

Carissima, carissimo, carissimu,

Per via del perdurare della pandemia dovuta al corona-virus, il comitato organizzatore ha deciso di rimandare a data ancora incerta l’incontro B-Allmende di Ginevra del 16-18 Aprile. Considerata la situazione sanitaria attuale ci sembra impossibile con i mezzi a disposizione di pianificare e realizzare un incontro che rispecchi da una parte la filosofia d’autogestione e d’autodeterminazione che promuoviamo e dall’altra parte che rispetti le misure igieniche necessarie per far fronte alla pandemia.

Malgrado ciò ci piacerebbe festeggiare con voi il giorno della lotta contadina internazionale. Vi invitiamo dunque e comunque il 17 aprile a raggiungerci a Ginevra, per partecipare alla manifestazione organizzata dal MAPC (mouvement pour une agriculture paysanne et citoyenne „mapc-ge.ch“), che avrà luogo sulla spianata di Plainpalais e, perché no, a restare fino a domenica…

Ritrovo: sabato 17 aprile alle 10.00 sulla spianata di Plainpalais (Ginevra) per manifestazione organizzata dal MAPC. Ci sarà un seguito alla fattoria della Touvière (Route de Carre d'Aval 10, 1252 Meinier; touviere.ch) per coloro che desiderano prolungarsi sul tema.

Viva l’agricoltura contadina!!

Il gruppo-orga

flyer

others links: gemuesebaulernen // reclaimthefields